Luciana Littizzetto, la lettera al fondoschiena di Trump: «Ti baceranno in tanti». Il siparietto a Che Tempo Che Fa VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 'Che Tempo Che Fa', la letterina di Luciana Littizzetto è indirizzata a Donald Trump. Più precsamente al fondoschiena del presidente Usa. L'ironia dissacrante della comica torinese nel settimanale appuntamento sul 'Nove', al programma di Fabio Fazio. La lettera Nel consueto appuntamento con la lettera di "Che tempo che fa" sul Nove, Luciana Littizzetto ha deciso di spedire la sua missiva proprio al "lato B" di Trump, anche se esso sarebbe, secondo la comica, «indistinguibile dal lato A». (Il Gazzettino)
Ne parlano anche altri giornali
Il settimanale appuntamento sul 'Nove' nel programma di Fabio Fazio (lapresse.it)
A 'Che Tempo Che Fa', la letterina di Luciana Littizzetto è indirizzata a Donald Trump. Più precsamente al fondoschiena del presidente Usa. L'ironia dissacrante della comica torinese nel settimanale appuntamento sul 'Nove', al programma di Fabio Fazio (Il Sole 24 ORE)

Una lettera di critiche puntuali e ragionate alla politica dei dazi adottata da Donald Trump si è trasformata nell’ennesima occasione ghiotta per insultare deliberatamente l’inquilino della Casa Bianca. (il Giornale)
Nel consueto appuntamento con la lettera di "Che tempo che fa" sul Nove, Luciana Littizzetto ha deciso di spedire la sua missiva proprio al "lato B" di Trump, anche se esso è "indistingubile dal lato A". (la Repubblica)