Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1

BlogSicilia.it SPORT

Il primo squillo del match è in casa nerazzurra con il colpo di testa di Hakimi al 6′, fuori di poco.

Grazie a un contropiede letale i padroni di casa raddoppiano: il preciso mancino in diagonale di Lautaro Martinez al 67′ vale il 2-0.

(ITALPRESS) – L’Inter suona la decima e la spunta anche contro il Sassuolo.

Gli emiliani protestano per una trattenuta precedente su Raspadori in area, ma Irrati non cede e conferma il gol nerazzurro

Nella ripresa, al 55′ si mette in luce Obiang con un inserimento e un destro in diagonale, ben controllato da Handanovic (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luiz Adriano #10 (@luizadrianinho) Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. (Yahoo Eurosport IT)

Un gol per tempo, apre il belga dopo 10′: Young lavora un bel pallone sulla corsia mancina, cross morbido al centro dell’area, Chiriches perde la marcatura e Lukaku di testa supera Consigli. L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. (alfredopedulla.com)

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro. vedi letture. Champions, Europa League e. In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. (TUTTO mercato WEB)

Da un po' lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore. Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani. (Zazoom Blog)

Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. (alfredopedulla.com)

Allenatore: De Zerbi. Di seguito pagelle e tabellini delle due sfide vinte da bianconeri e nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)