Così l’intelligence britannica aiuta l’Ucraina a colpire le città e le infrastrutture russe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Ucraina sta intensificando la sua strategia militare contro la Russia utilizzando droni avanzati assistiti dall'intelligenza artificiale, mirati a colpire le infrastrutture energetiche russe. La cooperazione con la start-up tecnologica ucraina Terminal Autonomy ha permesso lo sviluppo di strumenti sofisticati che sfruttano dati di immagini open source per identificare e attaccare con precisione obiettivi cruciali. (Inside Over)
Se ne è parlato anche su altri media
Nexus ricerca per azienda nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO UFFICIO GARE SENIOR Il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti ed offerte nell’ambito della logistica sanitaria e del BPO (Business Process Outsourcing), che porteranno alla redazione di studi di fattibilità, offerte tecniche ed economiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
SETTORE: Engineering Nexus ricerca per azienda nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO UFFICIO GARE-STAGE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un video pubblicato dall'aeronautica militare ucraina mostra una sequenza eccezionale in cui un jet da combattimento dell’esercito di Kiev MiG-29 tcolpisce con un missile aria-aria un drone russo Shahed-136 kamikaze UAV difabbricazione iraniana che diventa una palla di fuoco , mentre il jet gli passa accanto. (la Repubblica)
Almeno 26 droni sono stati "identificati e distrutti" dall'esercito russo senza causare feriti o danni, ha detto Bogomaz su Telegram. "La nostra difesa sventa un tentativo di massiccio attacco di droni sul territorio della regione di Bryansk", ha riferito il governatore locale Alexander Bogomaz. (Sky Tg24 )