Giovanna Civitillo e la bufera sul figlio: “Fraintesa”, ma la polemica avanza

Giovanna Civitillo e la bufera sul figlio: “Fraintesa”, ma la polemica avanza
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Giovanna Civitillo è finita nella bufera per le parole sul figlio a Domenica In, una bufera che sembrava essersi placata.

Evidentemente aver parlato anche di suo figlio, aver detto che il piccolo di casa non le permetteva di ballare ha fatto sì che qualcuno fraintendesse.

Questo messaggio di Giovanna Civitillo non è servito a placare le polemiche, però

Giovanna è stata per anni la regina della Scossa, uno dei giochi più attesi delle edizioni di qualche anno fa. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Advertisement. Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Amadeus, è finita al centro di una polemica dopo l’intervista rilasciata a ”Domenica in”. La moglie di Amadeus, infatti, ha affermato di aver abbandonato la sua passione perché a suo figlio Josè non piaceva vederla ballare (OgniGiorno Magazine)

Giovanna Civitillo: Amadeus non mi ha mai chiesto di lasciare la danza. "Qualcuno ha frainteso le mie parole a Domenica In o forse non mi sono spiegata bene" ha esordito Giovanna Civitillo a corredo di una sua foto nel profilo Instagram condiviso con il marito: "Nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus che mi ha sempre sostenuta! Non devi spiegazioni a nessuno, Giovanna (Today.it)

Poi ha sottolineato: “Nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus che mi ha sempre sostenuta! Tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In, nella puntata del 9 gennaio, anche Giovanna Civitillo (Il Fatto Quotidiano)

Giovanna Civitillo e la libertà di chi può permettersi di scegliere la famiglia

Giovanna Civitillo è dispiaciuta perché non tutti hanno compreso le sue confidenze a Domenica In. Giovanna Civitillo: “Qualcuno ha frainteso le mie parole a Domenica In”. “Qualcuno ha frainteso le mie parole a Domenica In o forse non mi sono spiegata bene. (Ultime Notizie Flash)

Ecco le parole d’amore che spende la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ospite a Domenica In. Giovanna Civitillo: “Amadeus mi ha stravolto la vita”. Giovanna Civitillo ha preso parte nel corpo di ballo di importanti programmi sia della Rai che della Mediaset fino al fatidico incontro:. (Formatonews)

Il risultato di una scelta libera, appunto Immaginabile, dunque, quanto le affermazioni di Giovanna Civitillo avrebbero destato la babilonia di reazioni riportate in rete a ridosso del programma condotto da Mara Venier. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr