Nuovo decreto, Draghi in diretta: "Appello a non vaccinarsi è appello a morire"

Nuovo decreto, Draghi in diretta: Appello a non vaccinarsi è appello a morire
Gazzetta del Sud INTERNO

«Appello a non vaccinarsi è un appello a morire».

«Senza vaccinazione si deve chiudere tutto, di nuovo», ha aggiunto

La conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Mario Draghi, con la Ministra della Giustizia, Marta Cartabia, e il Ministro della Salute, Roberto Speranza, al termine del Consiglio dei Ministri.

Lo ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa.

(Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato", ha aggiunto. La conferenza stampa di Mario Draghi. Dopo il Consiglio dei ministri la conferenza stampa del premier Draghi, insieme ai ministri Roberto Speranza e Marta Cartabia (CataniaToday)

Green pass obbligatorio anche per accedere alle palestre per fare sport al chiuso, come pure per andare a musei, cinema, teatri. Per i cronisti che prenderanno parte all'appuntamento - solo 25 per via del Covid - l'ingresso nella sala Polifunzionale non sarà possibile mostrando il green pass ma solo mostrando l'esito negativo di un tampone antigenico rapido effettuato non oltre le 24 ore precedenti (Today.it)

Conferenza Draghi, l'orario e come seguirla. L'orario della conferenza stampa sarà comunicato in seguito, ma si svolgerà dopo il Consiglio dei Ministri, convocato sempre oggi, alle ore 17.00 Covid, Green Pass e parametri: Governo verso cabina di regia. (Tuttosport)

Arriva il nuovo decreto Covid: Cdm alle 17, poi la conferenza stampa di Draghi

«Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. Quello che vediamo succedere in Francia e in Inghilterra accadrà anche in Italia se non interverremo rapidamente». (Open)

Tutto pronto per seguire in diretta video streaming dalla Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, la conferenza stampa sul nuovo Decreto Covid, l’estensione del Green Pass e le ultime novità sulla riforma della giustizia: interverranno nella conferenza stampa il Presidente del Consiglio Mario Draghi, la Ministra della Giustizia Marta Cartabia e il Ministro della Salute Roberto Speranza (Il Sussidiario.net)

Una o due dosi leggi anche Green Pass, obbligo su luoghi di lavoro: divide proposta Confindustria Il governo sembra spingere per un intervento rapido, mantenendo gradualità nelle scelte. Le ipotesi sul Green pass vedi anche Covid, Sileri: "Green pass? (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr