S come sogno: i desideri complicati della Fiorentina

Viola News SPORT

S come sogno, ma anche come Simy e Sensi.

Ecco la situazione su i due obiettivi più complicati del mercato viola. Il mercato della Fiorentina oscilla tra nuove promesse di talento e giocatori d'esperienza.

S come sogno, sperando che non rimanga tale

Il talentuoso centrocampista dell'Inter sarebbe il profilo perfetto per dare quella qualità che il centrocampo viola ricerca da tempo.

Inzaghi però non vorrebbe privarsene e a meno che la Fiorentina non offra una cifra importante, il giocatore rimarrà a Milano (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari. “Uno non può non essere emozionato – ha detto Vincenzo Italiano ad Italia 7 – dopo che dietro alle spalle hai uno spettacolo del genere dove la società mi ha voluto fortemente. (Labaro Viola)

Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. (Calcio In Pillole)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. Bar Marisa. (Viola News)

Secondo quanto appreso da calciomercato.com , l'incontro odierno sarebbe volto ad un aggiornamento tra le parti, per poi ritrovarsi dopo il ritiro di Moena e dare il via alle vere trattative. Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. (fiorentinanews.com)