S come sogno: i desideri complicati della Fiorentina

S come sogno: i desideri complicati della Fiorentina
Per saperne di più:
Viola News SPORT

S come sogno, ma anche come Simy e Sensi.

Ecco la situazione su i due obiettivi più complicati del mercato viola. Il mercato della Fiorentina oscilla tra nuove promesse di talento e giocatori d'esperienza.

S come sogno, sperando che non rimanga tale

Il talentuoso centrocampista dell'Inter sarebbe il profilo perfetto per dare quella qualità che il centrocampo viola ricerca da tempo.

Inzaghi però non vorrebbe privarsene e a meno che la Fiorentina non offra una cifra importante, il giocatore rimarrà a Milano (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex allenatore dello Spezia ha parlato anche del Calendario della Serie A 2021/22 che vede alla prima giornata la sfida con la Roma. Sia che avessimo affrontato subito le neo promosse Empoli o Venezia, o le grandi, come Milan, Juventus o Inter, noi avremmo preparato e prepareremo ogni gara come se fossero finali di Champions League” (Pagine Romaniste)

Con Italiano, invece, la Fiorentina si è presa molto più calma e il tecnico viola valuterà tutti i giocatori presenti nella rosa attuale. L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Prima volta del calendario «asimmetrico». Svelata la prima giornata di serie A 2021-2022. Sarà Lazio-Roma il primo derby della prossima stagione di serie A 2021-2022, in calendario nella sesta giornata di campionato (26 settembre). (Calcio Spagnolo)

“Italiano? Una cosa è lo Spezia, un’altra la Fiorentina… e il Bar Marisa”

Così Vincenzo Italiano nel suo primo intervento da tecnico della Fiorentina, nel corso della presentazione avvenuta in un locale di piazzale Michelangelo, tra gli applausi e i cori anche di un gruppo di tifosi. (Gazzetta di Firenze)

Dopo quello con Alessandro Lucci, nuovo incontro di mercato al centro sportivo per il direttore sportivo Pradè. Antonelli nel recente passato è stato l’intermediario che ha trattato la Fiorentina di Malcuit dal Napoli e rappresenta in Italia, tra gli altri, anche Marcos Senesi, difensore argentino del Feyenoord seguito con interesse dai viola (Fiorentina.it)

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr