È morto Giuseppe Carrisi, il cordoglio dell’Usigrai

È morto Giuseppe Carrisi, il cordoglio dell’Usigrai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Un grave lutto ha colpito il Giornale Radio. Questa mattina è morto improvvisamente il collega Giuseppe Carrisi, conduttore e caposervizio del Gr3, edizioni dell’alba. Giuseppe aveva anche lavorato al Gr Parlamento, all’editing del Gr2 e a lungo nella redazione Esteri». Ad annunciarlo in una nota è l’Usigrai, che lo ricorda come «grande appassionato dell’Africa, un collega sempre attento e gentile del quale sentiremo la mancanza. (statoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della sua carriera aveva lavorato anche per il GR Parlamento, per l'editing del GR2, per la redazione Esteri, ma era famoso e apprezzato anche per i suoi documentari e per i libri che aveva scritto, oltre che per i suoi reportage. (La Gazzetta dello Sport)

“Uno dei colleghi di maggiore esperienza, sensibilità e impegno, in particolare sulle vicende dall’estero – hanno raccontato i colleghi Danilo Tolardo e Maria Rosaria Villivà del GR3 che si sono commossi in diretta, dandone la notizia -. (Il Fatto Quotidiano)

Lutto improvviso al giornale radio della Rai: a 63 anni è improvvisate morto il giornalista Giuseppe Carrisi, conduttore e caposervizio dell’edizione dell’alba del GR3, che era stato anche scrittore e documentarista. (Virgilio)

Morto Giuseppe Carrisi, giornalista Rai del GR3: i colleghi si commuovono in diretta durante l'annuncio

Un grave lutto ha colpito il Giornale Radio Rai. «Questa mattina è morto improvvisamente il collega Giuseppe Carrisi, conduttore e caposervizio del GR3, edizioni dell’alba. (Il Messaggero)

Addio al giornalista Rai Giuseppe Carrisi, era un grande esperto di Africa Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)

Una notizia che ha colpito forte chi lo conosceva, ma anche chi semplicemente lo ascoltava ogni giorno alla radio: è morto improvvisamente Giuseppe Carrisi, storico giornalista del Giornale Radio Rai, voce inconfondibile del GR3, scrittore e documentarista. (Libero)