Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui

Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui. vedi letture. Robert Lewandowski ha sbloccato la sfida contro la Dinam Kiev, segnando per la nona partita consecutiva in Champions League (14 gol totali).

Una serie cominciata un anno fa, che bissa quella che il polacco era riuscito a costruire tra agosto 2019 e agosto 2020 (15 reti realizzate).

Mai nessuno ha segnato per due volte in nove gare di seguito nella massima competizione europea

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Bayern Monaco non ha comunque vita facile contro la Dinamo: nella storia d'una gara in cui i varchi si aprono con molta facilità, rimane la spettacolare rovesciata del polacco e la grande esecuzione di Coman, in un primo tempo in cui a farla da padrone è la neve che cade copiosa e una convinzione, neppure troppo velata, che la truppa di Nagelsmann si porta appresso, credendo d'averla già posizionata negli archivi. (Fcinternews.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Nel gruppo E di Champions League va in scena il “testa-coda”: il Bayern Monaco (a un passo dalla certezza matematica del primo posto nel girone) è di scena sul campo della Dinamo Kiev (Stadionews.it)

Nella quinta giornata della fase a gironi di Champions i bavaresi vincono a Kiev contro la Dinamo assicurandosi il primato del Gruppo E, condiviso con Barcellona e Benfica. Nel secondo tempo arriva il gol degli ucraini, con Garmash. (Sky Sport)

FORMAZIONI UFFICIALI Dinamo Kiev-Bayern Monaco: Champions League 2021/2022

Dove vedere Dynamo Kiev – Bayern Monaco: tutte le informazioni utili. Orario: 18:45. (Calcio d'Angolo)

La sua splendida rovesciata non ha lasciato scampo a Bushchan e ha portato avanti la sua squadra contro la Dinamo Kiev. L'attaccante polacco del Bayern ha bloccato la sfida dell'Olimpiyskiy al 14' con un'autentica meraviglia. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali. Dinamo Kiev: Bushchan; Sydorchuk, Shaparenko, De Pena, Tsygankov, Mykolenko, Zabarnyi, Buyalskiy, Syrota, Shkurin, Kedziora. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Goretzka, Lewandowski, Sané, Coman, Davies, Hernandez, Nianzou, Tolisso, Mueller (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr