Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui

TUTTO mercato WEB SPORT

Lewandowski a segno da 9 partite in Champions: è la seconda volta, nessuno come lui. vedi letture. Robert Lewandowski ha sbloccato la sfida contro la Dinam Kiev, segnando per la nona partita consecutiva in Champions League (14 gol totali).

Una serie cominciata un anno fa, che bissa quella che il polacco era riuscito a costruire tra agosto 2019 e agosto 2020 (15 reti realizzate).

Mai nessuno ha segnato per due volte in nove gare di seguito nella massima competizione europea

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sempre a segno nel girone: CR7 e Lewandowski fanno 5 su 5, il primo a riuscirci fu Del Piero. vedi letture. Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski lo hanno fatto ancora. (TUTTO mercato WEB)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Nel gruppo E di Champions League va in scena il “testa-coda”: il Bayern Monaco (a un passo dalla certezza matematica del primo posto nel girone) è di scena sul campo della Dinamo Kiev (Stadionews.it)

Secondo il Barcellona, con sette, terzo il Benfica (cinque) ed ultima la Dinamo (a quota un punto). La spettacolare conclusione del bomber del Bayern Monaco ha lasciato tutto a bocca aperta: dai tifosi a casa ai telecronisti in diretta. (AreaNapoli.it)

Bavaresi ovviamente favoriti per questa sfida: ecco le scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco di questa sfida. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Goretzka, Lewandowski, Sané, Coman, Davies, Hernandez, Nianzou, Tolisso, Mueller (Sportface.it)

pic.twitter.com/Gv6wi7mI6u — FC Bayern English (@FCBayernEN) November 24, 2021 L’attaccante è in isolamento ed è in buone condizioni di salute nonostante le circostanze avverse Eric Maxim Choupo-Moting has tested positive for the Coronavirus. (Calcio In Pillole)

Come si evince nella nota diffusa dal club bavarese, il giocatore è stato posto in isolamento domestico Il comunicato del club. Era stato ventilato nelle ultime ore. (Calcio In Pillole)