Morgan contro X-Factor: “Senza di me è imploso”

X-Factor è pronto a ripartire con le tante novità previste per questa stagione.

Tolte le categorie, il compito di Ludovico Tersigni sarà quello di sostituire alla conduzione Alessandro Cattelan, che è stato la guida del talent show musicale per oltre un decennio.

Morgan ha sottolineato, a questo proposito, il grande lavoro di Manuel Agnelli: “L’unico giudice che dopo di me ha svolto un discreto lavoro”

Con l’occasione anche Morgan è tornato a parlare del talent show musicale, rivelando alcuni retroscena sulla fine della sua avventura televisiva. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri media

Ludovico Tersigni alla guida di X Factor 2021. La forza di X Factor. X Factor è un programma che si sta trasformando. (Io Donna)

L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata. X Factor Italia è la edizione prima al mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band). (BadTaste.it TV)

X Factor, infatti – sottolinea- sta alimentando il cambiamento, non si limita a raccontarlo”. E a proposito di cambiamento, tra le novità di questa edizione l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. (IlMohicano_MilanoSound)

A partire dal nuovo conduttore, l’attore Ludovico Tersigni, star della teen serie Skam Italia, che prende il posto di Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione nelle ultime 10 edizioni. Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. (Engage)

Mika sottolinea la contaminazione che i ragazzi hanno messo in evidenza “risultando più crudi e meno sintetici” Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. (Primaonline)

X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show Da giovedì 16 settembre al via con la prima delle sei puntate delle selezioni in onda su Sky e Now, disponibili on demand. Successivamente, a partire dalla seconda puntata, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prime time. (Tv Fanpage)