A Milano la consegna dei pacchi di Poste è diventata (anche) istantanea

MilanoToday.it ECONOMIA

A Milano è arrivato il "Poste delivery web istant", servizio di consegna della società controllata dallo stato.

Come funziona il servizio: i dettagli. Il servizio è disponibile in tre diverse modalità: la prima con ritiro e consegna entro 90 minuti dalla prenotazione (Instant), la seconda con ritiro e consegna entro la stessa giornata (Today) e la terza con ritiro e consegna entro il giorno successivo (Tomorrow). (MilanoToday.it)

Su altri media

Il messaggio delle finte Poste Italiane. Il messaggio recita: "INFOPOSTE ATTENZIONE! (Tech Fanpage)

Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Caltanissetta con 36 Uffici Postali, 6 Centri di recapito, 37 ATM Postamat e 45 Punto Poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni. (il Fatto Nisseno)

Nel mirino ci sono i clienti di Poste Italiane che rischiano di finire vittima di un inganno. Si tratta a tutti gli effetti di un tentativo di phishing con tanto di link trappola che viene tuttavia spacciato per una comunicazione di Poste Italiane. (Today.it)

Attenti all'ennesimo sms truffa. Nel mirino ci sono i clienti di Poste Italiane che rischiano di finire vittima di un inganno. (AvellinoToday)

Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 4 Locker, i punti self-service con orari di apertura estesi attraverso i quali è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane. (VeneziaToday)

Questa presenza ramificata sul territorio, fa sì che oggi il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane". Le App di Poste Italiane, disponibili su App Store e Google Play, sono completamente gratuite e sono utilizzabili in mobilità anche da chi non è titolare di un rapporto con l’Azienda, come un vero e proprio Ufficio Postale a casa dei cittadini. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr