Mercedesz Henger contro Eva Henger a Pomeriggio 5: «Non la voglio più vedere»

Ecco le parole di Mercedesz Henger: «Non è vero che sapevano tutti che Riccardo Schicci non era il mio padre biologico.

Non la voglio vedere.

Mercedesz Henger contro Eva Henger a Pomeriggio 5: «Mi ha molto deluso, non la voglio vedere».

Barbara D'Urso replica: «Io ho tentato di far capire a Eva Henger che tu hai raccontato la verità perché temevi che venisse fuori in qualche modo».

Mercedesz Henger conclude: «Sono molto delusa da mia madre. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

(Leggo.it)

Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro con cui andavo a scuola ed erano all’oscuro di tutto. Mi ferisce che mia madre dica cose così pesanti sul mio conto“. (Il Fatto Quotidiano)

Barbara d’Urso ha ospitato Eva Henger nella puntata del 2 dicembre scorso di Live! per conoscere la sua verità riguardo la figlia Mercedesz e l’ex marito, nonché padre adottivo della ragazza, Riccardo Schicchi (ilGiornale.it)

Non accennano a placarsi gli animi nell'infuocata disputa tra Mercedesz e Eva Henger. Nadia Rinaldi, che è una vecchia amica di famiglia, mi ha chiamata scioccata perché era all’oscuro di tutto”, ha dichiarato Mercedesz a Pomeriggio 5 (ComingSoon.it)

Il padre biologico di Mercedesz Henger: la replica a Pomeriggio 5 alle parole di Eva Henger. Barbara d’Urso è tornata a parlare della faida tra Mercedesz e Eva Henger. In questo periodo non la voglio proprio vedere”, ha concluso Mercedesz Henger. (Gossip e Tv)

La memoria di mio padre si sporca trasformandola in una faida tra me e mia mamma. Non la voglio proprio vedere" (video). Di Sebastiano Cascone mercoledì 4 dicembre 2019. Mercedesz Henger risponde a mamma Eva a Pomeriggio 5 (Gossipblog)