In Copertina - Lukaku prende per mano il Napoli: ora dovrà dimostrarsi decisivo anche nei momenti clou

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku in doppia cifra è una risposta a chi lo critica: in questa Serie A il belga è ancora un Top Player. Retegui, Kean, Thuram e Lookman. Soltanto loro quattro hanno realizzato più di dieci goal nel campionato in corso. Un dato che vale come risposta a tutti coloro i quali che criticano il rendimento in zona goal di Romelu Lukaku, che con la rete realizzata contro la Fiorentina, ha raggiunto la doppia cifra. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
'Nessuno lo conosce meglio di Conte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È lui il trascinatore e leader del Napoli che insegue l'Inter nella volata scudetto. Visto che quando si tratta di andare a fare a sportellate con gli avversari ci pensa sempre lui. (ilmattino.it)
Come sottolineato da Opta, Romelu Lukaku è andato in doppia cifra di gol per la 12ª stagione nei Big-5 campionati europei: dalla sua prima stagione a segno in queste competizioni (con il West Bromwich nel 2012/13), solo Robert Lewandowski (13) ci è riuscito più volte. (Fantacalcio ®)

Napoli, Lukaku miglior assistman del campionato E se da Lukaku tutti si aspettano sicuramente bonus da +3 legati ai gol, quello che più sorprende è la quantità di assist conquistati fino ad ora. (Fantacalcio ®)
Romelu Lukaku è stato senza dubbio il migliore in campo nel successo del Napoli contro la Fiorentina. Gol e assist, come all'andata. Uno score che gli vale anche un record negli ultimi tre campionati, come evidenziato dal Corriere dello Sport: “80 reti in Serie A, 10 in campionato, per la quinta volta doppia cifra in Italia. (Tutto Napoli)
Adani: «Lukaku riesce ad essere utile al Napoli oltre il gioco» Lele Adani ha commentato a Viva El Futbol la prestazione del Napoli contro la Fiorentina, sottolineando l’impatto in campo di Romelu Lukaku (IlNapolista)