Atalanta verso l'Udinese senza Retegui e Scamacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti per mantenere il ritmo del Napoli e continuare a sognare. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà l'Udinese nella 20a giornata di Serie A (calcio d'inizio domani alle ore 15): l'obiettivo è quello diinanellare la 14esima vittoria in campionato per cancellare definitivamente la sconfitta maturata in Supercoppa contro l'Inter. Nessuna novità nell'ultimo allenamento odierno, saranno tre gli assenti che non prenderanno parte alla trasferta del Bluenergy Stadium, Cuadrado e Retegui sono ancora alle prese coi rispettivi problemi muscolari: l'italo-argentino - capocannoniere dei nerazzurri con 12 gol - sta recuperando dalla lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro, possibile unaconvocazione in vista del match di martedì sera contro la Juventus (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
I nerazzurri hanno aperto il 2025 con lo 0-2 incassato dall’Inter in Arabia Saudita che è costato l’eliminazione in semifinale, e ora devono riscattarsi per mantenere il passo di Inter e Napoli in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Kosta Runjaic sorprende in attacco e lancia Sanchez tra i titolari in coppia (TUTTO mercato WEB)
Torino-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni L'Udinese vuole tornare a vincere in casa dopo più di due mesi -l'ultima vittoria risale allo scorso 25 Ottobre contro il Cagliari- e vista l'assenza di Lucca, sarà Alexis Sanchez ad affiancare Thauvin nell'attacco bianconero. (Il Messaggero)
È tempo di pensare al calciomercato in casa Juventus. Il vice Vlahovic rappresenta una priorità ed ora la scelta sembra essere molto vicina (SpazioJ)
Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce sono in... (SOS Fanta)
Messo alle spalle il ko in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta si appresta a tornare in campo contro l'Udinese (sabato 11 gennaio, ore 15). Ventidue i calciatori convocati da Gasperini, che potrà nuovamente contare su Bellanova e Kolasinac (uscito dalla gara contro l'Inter a causa di una botta alla caviglia). (La Gazzetta dello Sport)