Malmo, Christiansen: "Uno della Juve guadagna quanto la nostra rosa. Ma possiamo vincere"

Tutto Napoli SPORT

Anche perché tutta la pressione sarà sulla Juventus, il club più grande d'Italia e una delle big della Champions League.

Il capitano del Malmo Anders Christiansen (ex del Chievo Verona) ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio Champions contro la Juventus.

Queste le sue parole: "Loro sono una grandissima squadra ma noi scenderemo in campo per vincere, abbiamo la sensazione di poter battere ogni avversario in casa nostra, col nostro pubblico alle spalle. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)

«Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. (Juventus News 24)

Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società, e in campo dobbiamo essere da esempio (Calcio In Pillole)

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

Dobbiamo stare tutti concentrati sul campo per far sì che questo momento passi più velocemente possibile”. Noi dobbiamo essere più forti di tutto questo, domani sarà una partita impegnativa anche dal punto di vista fisico”. (CalcioMercato.it)

Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. La Juve paga in termini di presenze ed esperienza. [.] In termini di presenze e di esperienza di cui sopra, la nuova Juventus paga dazio. (Tuttosport)