Ad Aleppo bombardato il più grande ospedale dei ribelli, vittime

AlgheroCitta ESTERI

Lo denuncia su Twitter la Syria Civil Defense, i volontari noti come 'caschi bianchi' o 'elmetti bianchi'. Precipitano quindi i tentativi di ricomporre la frattura venutasi a creare dopo che l'esercito siriano, coadiuvato da quello russo, ha interrotto ... (AlgheroCitta)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la tv satellitare al-Jazeera, l'ospedale colpito è il più grande della ... (AlgheroNewsIt)

ALEPPO, 1 OTTOBRE - Il principale ospedale di Aleppo, nella zona controllata dai ribelli, è stato colpito con almeno due barili bomba. (InfoOggi)

Almeno tre i morti a seguito del nuovo attacco all'edificio.. (La Repubblica)

Un ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili bomba. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, un'altra ong, i raid aerei avrebbero ... (Rosa Rossa)

È quasi una non notizia, ammette il direttore generale della Croce Rossa Internazionale Yves Daccord: «Il bombardamento delle strutture sanitarie è ormai routine». Sabato è stato messo fuori uso un altro degli ospedali a est di Aleppo, la zona assediata dall’esercito di Assad. (La Stampa)

Ancora non confermata la matrice del gesto, che però sarebbe paragonabile ai recenti attacchi delle forze di Damasco ... (Solo News)