Nuova Alfa Romeo Montreal 2027: l'erede della Brera

Nuova Alfa Romeo Montreal 2027: l'erede della Brera
Motori News ECONOMIA

Prima o poi crediamo che Alfa Romeo opti per un tale modello.

La Montreal potrebbe debuttare su un pianale che Stellantis svilupperà a partire dal 2023-2024 per vetture a batteria.

Il termine Alfa Romeo Montreal potrebbe essere uno di questi.

Dalle immagini riportate (non ufficiali) riconosciamo l’Alfa Romeo Montreal dai fanali tondeggianti anteriori e soprattutto dalla zona dietro ai finestrini che rievoca le feritoie della sua antenata

L’auto potrebbe prendere l’iconico nome di Alfa Romeo Montreal, per ricordare la mitica vettura che negli anni ’70 del secolo scorso fece scalpore. (Motori News)

Su altri giornali

Tre brand che hanno avuto difficoltà per molti anni in questo mercato sono Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Per Bertel O. Steen, questo accordo significa che consolidiamo la nostra posizione di partner preferito di Stellantis in Norvegia. (ClubAlfa.it)

Particolarmente rare ad apprezzati i 7 modelli Montreal, vetture anni '60 ognuna delle quali porta con sé una quotazione intorno ai 140.000 euro. Dall'officina Bucci di Pietracuta, storicamente legata ad Alfa Romeo, a San Leo e poi a San Marino. (San Marino Rtv)

Spazio anche la turbodiesel 1.6 Multijet oltre che al plug-in hybrid, la versione che sancirà l’ingresso di Alfa Romeo nella mobilità elettrica. La nuova Alfa Romeo condividerà il pianale con la Jeep Compass e probabilmente alcuni dei motori offerti in gamma. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo: gamma di 5 modelli nei prossimi anni

Per tentare di invertire la tendenza nel prossimo futuro il CEO della casa, Jean-Philippe Imparato, ha scelto di puntare su un cognome molto noto nel mondo della F1: quello dei Fiorio. Mio padre mi ha sempre insegnato a lavorare sodo cercando di studiare molto bene le varie situazioni con cui ho avuto a che fare. (FormulaPassion.it)

Sul web nelle ultime ore sta facendo scalpore un video in cui viene ipotizzata come sarebbe una nuova Alfa Romeo Montreal. Per quanto riguarda i dati tecnici di una eventuale nuova Alfa Romeo Montreal, essendo una semplice ipotesi non possiamo dire nulla di certo se non provare a fare qualche supposizione (ClubAlfa.it)

Secondo quanto dichiarato dal nuovo numero uno della casa automobilistica del Biscione, la gamma dello storico marchio milanese nei prossimi anni sarà composta da 5 modelli. E’ ormai sicuro anche il futuro B-SUV che sarà prodotto a Tychy in Polonia e che forse si chiamerà Alfa Romeo Brennero. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr