La batteria del tuo iPhone sta bene? Ecco un metodo per sapere quando va sostituita

POTREBBE INTERESSARTI –> Depositato brevetto Apple: ecco la batteria pieghevole che verrà montata sul prossimo iPhone Foldable. Quando sostituire la batteria di iPhone?

Ma esiste un metodo per essere certi che la batteria del nostro dispositivo è irrecuperabile e quindi va sostituita con una nuova e più prestante?

Se il vostro iPhone presenta uno stato della batteria al di sotto dell’80%, è giunto il momento di effettuare una sostituzione

Per visionare quest’altro importante dato basta recarsi in impostazioni > batteria > stato batteria. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il lancio della prossima serie di iPhone avverrà nel settembre del 2022 Le probabilità che Apple introduca la novità restano comunque alte e ciò potrebbe far felici una buona fetta di utenti appassionati. (Tecnoandroid)

Cosa sappiamo sul rilascio dell’aggiornamento iOS 15.0.2. Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che ci sarebbero alcuni dettagli precisi sul rilascio del nuovo aggiornamento iOS 15.0.2. Non abbiamo dovuto attendere molto prima di mettere le mani sul nuovo aggiornamento iOS 15.0.2 di Apple, stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in queste ore. (OptiMagazine)

Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento risolva anche un bug iOS 15 relativo al display ProMotion di iPhone 13 Pro e alle app di terze parti. Sono stati segnalati altri bug su iOS 15, inclusi problemi con la reattività del touch screen e altro ancora. (Mondomediamagazine.com)

Insieme a questo nuovo aggiornamento, sono arrivati anche iPadOS 15.0.2 e watchOS 8.0.1 Il rilascio, quindi, di così tante versioni “minori” è dovuto al fatto di dover risolvere problemi importanti per iPhone. (Evosmart)

La falla è riferita nel sito ufficiale della Apple e, ad oggi, non sembrano disponibili ulteriori informazioni. Update disponibile per i dispositivi: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi, iPod touch (settima generazione). (Trovalost.it)

1 Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro Display Super Retina XDR da 6,1". Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone. 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità In questo modo potete scegliere consapevolmente se rendere il vostro iPhone rintracciabile. (Tech Princess)