Mertens torna in gruppo! Attesa per l'esito del tampone e col Granada può già giocare: i dettagli

Mertens torna in gruppo! Attesa per l'esito del tampone e col Granada può già giocare: i dettagli
Tutto Napoli SPORT

Nel bel mezzo dell'emergenza, c'è una buona notizia per Dries Mertens.

Una buona notizia per Gattuso che deve fare i conti con l'emergenza offensiva

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che oggi, quasi certamente, il belga tornerà in gruppo.

Ieri l'attaccante belga è tornato a Napoli.

Mertens è in attesa dell'esito del tampone per riunirsi ai compagni.

(Tutto Napoli)

Su altri media

Il minutaggio è ancora da decifrare, il Napoli dopo affronterà Sassuolo e Bologna prima di Milan e Roma. Ha saltato Parma, Atalanta (Coppa Italia), Genoa, Atalanta (Coppa Italia), Juventus, Granada (Europa League) e Atalanta. (SOS Fanta)

Non si svuota l’infermeria di casa Napoli, anche se ci sono tre giocatori più vicini al rientro. Queste tutte le novità riportate oggi dopo l’allenamento dal club: “La squadra si è divisa in due gruppi. (SOS Fanta)

Tradotto: difficile vedere Mertens tra i convocati per la sfida di Europa League, qualche chance invece per la prossima sfida in campionato contro il Benevento. Qualora la caviglia dovesse rispondere bene, Mertens potrebbe poi scendere in campo dal primo minuto nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e nella sfida successiva in programma domenica 7 marzo contro il Bologna (Fantacalcio ®)

Napoli, report allenamento: le ultime sui rientri di Mertens e Osimhen

LEGGI ANCHE > > > Napoli, addio al campione: ecco dove andrà. LEGGI ANCHE > > > Napoli, infortunio Osimhen: ecco le condizioni del nigeriano. Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna in campo. Dopo l’infortunio alla caviglia e le cure mediche, ora Mertens sta bene. (Stop and Goal)

Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata Né Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. (Tutto Napoli)

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Questo il report dell'allenamento odierno con gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati:. . La squadra si è divisa in due gruppi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr