Incendio a Pianura, trovato uomo morto con tre fori di proiettile: corpo abbandonato in campagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 4 Il corpo di un uomo morto con tre fori di proiettile è stato ritrovato questa notte nel quartiere di Pianura dove era scoppiato un incendio. La salma era abbandonata in una campagna – e non in uno stabile come inizialmente comunicato – dove poco prima erano andate a fuoco delle sterpaglie. La vittima al momento non è stata ancora identificata. Potrebbe essere anche stata uccisa altrove e poi trasportata in quel terreno. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il corpo carbonizzato di un uomo è stato ritrovato questa notte dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico a seguito di richiesta di ausilio da parte dei vigili del fuoco intenti a domare le fiamme di un incendio di alcune sterpaglie in via Torre Poerio a Pianura. (ilmattino.it)
L’uomo non è ancora stato identificato e al momento non risultano segnalazioni di persone scomparse. – Tragico ritrovamento nella notte di ieri a Napoli: in mezzo a delle sterpaglie in via Torre Poerio (quartiere Pianura), tra le quali è divampato un incendio, è stato rinvenuto il cadavere carbonizzato di un uomo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Durante le operazioni, i soccorritori hanno scoperto il cadavere, e i primi esami condotti sul posto hanno rivelato la presenza di tre ferite da arma da fuoco. Il corpo senza vita di un uomo, ancora non identificato, è rinvenuto con tre fori di proiettile in via Torre Poerio, in un’area di campagna abbandonata. (Il Fatto Vesuviano)
Il cadavere di un uomo è stato trovato all'interno di uno stabile che, la notte scorsa, è stato interessato da un incendio poi domato dai vigili del fuoco. Il fatto è... (Virgilio)
NAPOLI. Potrebbe essere stato ucciso altrove e poi portato nel campo di Pianura, l'uomo trovato a seguito di un incendio di sterpaglie. La vittima non è stata ancora identificata ma gli uomini della polizia scientifica della Questura hanno riscontrato sul cadavere tre fori di proiettili. (ROMA on line)