L'energy crunch spaventa i mercati. Piazza Affari perde il 2,14%

Milano Finanza ECONOMIA

La stima dell'Organizzazione è che la domanda raggiunga i 103,6 milioni di barili al giorno nel 2025 e 107,9 milioni nel 2035, poco distante dall'ammontare totale stimato per il decennio successivo

E gli investitori temono che l'energy crunch possa influenzare anche altri settori dell'economia.

Non si fermano i rialzi dei prezzi di gas e petrolio, che secondo gli esperti potrebbero salire ancora all'inizio dell'inverno. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

27 set 2021 ore 10:29. Avvio di settimana con rialzi frazionali per i maggiori indici di Borsa Italiana e per le principali piazze finanziarie europee. Alle 10.25 il FTSEMib era in rialzo dello 0,32% a 26.051 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,22%. (SoldiOnline.it)

La compagnia assicurativa ha comunicato che è stato pubblicato il documento relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata su Cattolica Assicurazioni I principali indici azionari statunitensi hanno registrato ribassi nell'ordine del 2-3%, in scia alla correzione subita dai titoli del settore tecnologico. (SoldiOnline.it)