DxOMark testa a dovere la fotocamera di OPPO Reno6 Pro 5G: ecco il verdetto

DxOMark testa a dovere la fotocamera di OPPO Reno6 Pro 5G: ecco il verdetto
Più informazioni:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Previous Next Fullscreen. Con un punteggio complessivo di 121 relativo al comparto fotografico, OPPO Reno6 Pro 5G si posiziona tra Google Pixel 5 e iPhone 12 mini.

Le prestazioni complessive della fotocamera sono vicine a quelle dell’esclusiva cinese OPPO Reno6 Pro+ 5G che adotta un hardware molto simile.

DxOMark ha messo sul banco di prova il comparto fotografico di OPPO Reno6 Pro 5G mettendone in luce i pro e i contro. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Scopriamo i dettagli di questa revisione nella recensione dell'ASUS ROG Phone 5s Pro. Caratteristiche tecniche Il Rog Phone 5s Pro accanto all'accessorio Kunai 3 Gamepad Non ci vuole una mente particolarmente brillante per comprendere già dal nome come questo ROG Phone 5s Pro sia una evoluzione del modello precedente, non certo un device nuovo. (Multiplayer.it)

Dopo aver già esaminato il display e l' autonomia di Oppo Reno6 Pro , la testata francese DxOMark ha deciso di mettere alla prova anche la fotocamera del nuovo top di gamma dell'azienda cinese. Il punteggio totalizzato è di 121 punti: si tratta di un punteggio non estremamente elevato (la miglior fotocamera per DxOMArk è quella di Huawei P50 Pro, con 144 punti), ma tutto sommato la qualità degli scatti è buona e salta subito all'occhio l'ottimo livello di dettaglio delle immagini. (AndroidWorld.it)

Recensione Oppo Reno 6 Pro: un top di gamma a tutti gli effetti

Affidabile anche la precisione della messa a fuoco automatica, con l'autofocus che nella registrazione delle clip dà prova di reattività. (HDblog)

La definizione, grazie anche al supporto all’HDR 10+, è incredibilmente dettagliata e nitida, con un buonissimo rispetto della gamma cromatica (molto ampia). (FocusTECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr