Douglas Luiz Juve, Motta al lavoro anche con lui: in QUESTO MODO deve arrivare una svolta. DUE MOTIVI per cui non gioca titolare

Douglas Luiz Juve, Motta al lavoro anche con lui: in QUESTO MODO deve arrivare una svolta. DUE MOTIVI per cui non gioca titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Allenamento Juve: tecnica e possesso palla senza i Nazionali. REPORT e NOVITÀ dalla Continassa Allenamento Juve: tecnica e possesso palla senza i Nazionali. REPORT e NOVITÀ dalla Continassa, tutti gli aggiornamenti La Juventus ancora... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Quando, in tutta fretta, Iling Junior e Barrenechea hanno firmato per l’Aston Villa al tramonto di giugno e all’alba di luglio era già chiaro che l’operazione congegnata dalla Juve per avere Douglas Luiz era in parte motivata dai problemi del club inglese con il Fair Play finanziario della Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il ‘Daily Mirror’, con l’acquisto di Douglas Luiz la Juventus avrebbe aiutato l’Aston Villa ad evitare 10 punti di penalizzazione in Premier League. Visualizzazioni: 314 (Calcio Style)

L’affare Douglas Luiz è stato di certo uno dei più interessanti di tutta la sessione estiva di calciomercato. La Juventus se lo è assicurato dall’Aston Villa per circa 50 milioni ma inserendo due giocatori – Barrenechea e Iling Jr. (Calciomercato.com)

Douglas Luiz in panchina: i due motivi di Motta e il retroscena sull'affare Juve

La prima, grande trattativa dell’estate della Juve è stato l’acquisto di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è arrivato dall’Aston Villa in una maxi operazione che ha portato in Inghilterra Iling Jr e Barrenechea. (Juvenews.eu)

Mbangula Juve, il belga è un tesoro per i bianconeri e anche per questo è arrivato il no all’acquisto di... (Juventus News 24)

E per ora non bastano a sbrogliarle nemmeno il peso dei 51,5 milioni che il club bianconero ha versato per il cartellino del brasiliano: non possono in generale (un allenatore sceglie in base alle esigenze) e di sicuro non nelle dinamiche di gestione che ha introdotto Thiago Motta. (Tuttosport)