Chi sostituisce Ribery? Ballottaggio tra i due ‘delusi’ della Fiorentina, ma c’è anche il terzo incomodo

Chi sostituisce Ribery? Ballottaggio tra i due ‘delusi’ della Fiorentina, ma c’è anche il terzo incomodo
fiorentinanews.com SPORT

La sensazione, come si legge sul Corriere dello Sport, è che il tecnico della Fiorentina deciderà all’ultimo chi affiancherà Vlahovic al centro dell’attacco.

A giocarsi una maglia da titolare sono in due: José Callejon e Christian Kouame, con Valentin Eysseric pronto a recitare il ruolo di terzo incomodo.

Come giocherà la Fiorentina senza Franck Ribery?

I primi due rappresentano un po’ gli illusi-delusi della Fiorentina, arrivati per recitare un ruolo importante e ridotti invece a semplici comprimari. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nato il 7 aprile 1983 a Boulogne-sur-Mer, in Francia, l’ex Bayern Monaco ha giocato fin qui in maglia viola 44 partite, segnando 5 gol e mettendo insieme 9 assist. Il 7 aprile 1983 nasceva l’attaccante ex Bayern Monaco. (Fiorentina.it)

Anche se questa espulsione vista da un'altra prospettiva, mischiata a un redimento di alti e bassi, alle molteplici assenze per acciacchi muscolari fanno riflettere con attenzione sul suo futuro. Subito dopo la gara sono arrivate le scuse per quell'intervento ingenuo che ha messo in difficoltà tutta la squadra. (Firenze Viola)

Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" Per la Fiorentina sono stati squalificati per una giornata Franck Ribery ed Erick Pulgar. (Firenze Viola)

Ribery evita la stangata. Iachini cambia la Fiorentina

E’ questo il responso del giudice sportivo sull’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery, espulso sabato scorso nel corso del match contro il Genoa. Il francese si è “reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. (fiorentinanews.com)

Il Giudice Sportivo ha reso noti gli altri calciatori squalificati per un turno dopo il comunicato di ieri, in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno nuovamente in campo domani. (Firenze Viola)

Out anche Pulgar domenica, così Iachini dovrà trovare i sostituti giusti per provare a fare lo sgambetto a una squadra in salute e in piena lotta per il secondo posto in classifica. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Amrabat: il marocchino ha saltato le sfide con Benevento (fuori dai convocati) e Milan (in panchina) per un mal di schiena che però non gli ha impedito di giocare con la nazionale durante la sosta. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr