MI RITORNI IN MENTE - Tiribocchi-gol per conquistare la finale promozione contro il miglior Pisa degli ultimi tempi

MI RITORNI IN MENTE - Tiribocchi-gol per conquistare la finale promozione contro il miglior Pisa degli ultimi tempi
Calcio Lecce SPORT

I neroazzurri imbastirono una gara alla ricerca dello spazio giusto, ma Papadopulo comandò la serrata della difesa per chiudere ogni spazio.

La sostanza del Lecce di Papadopulo ebbe la meglio sui toscani, costruiti secondo un’identità offensiva da Ventura.

Un solo tiro in porta valse l’importante vantaggio in vista del ritorno (vinto dal Lecce 2-1).

I giallorossi di Papadopulo s’imposero così in casa del Pisa in quella che, ad oggi, è l’ultima vittoria del Lecce all’Arena Garibaldi. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Il danese suona la carica in vista della partita di Pasquetta, dove il Lecce sarà impegnato contro il Pisa alla ricerca del sesto successo consecutivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Morten Blom Due Hjulmand (@mortenhjulmand) Tag featured morten hjulmand (Calcio Lecce)

La dedica a Mancosu? Nel secondo tempo dobbiamo continuare così. (TeleRama News)

(Empoli);. 12 RETI: Forte F. (Venezia);. 11 RETI: Meggiorini R. (LR Vicenza);. 10 RETI: Diaw D. (Chievo);. 5 RETI: Gucher R. (Pisa), Boateng K. (SalentoSport)

Pisa, D'Angelo dopo il ko di Pescara: "Col Lecce dovremo fare una gara diversa"

Il presidente del Lecce ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la partita vinta ieri contro la Salernitana: “La posta in palio era troppo alta, difficile non restare tesi fino al fischio finale. (Tutto B)

Per questo è giusto che dopo gli oneri delle critiche, per il buon mister Eugenio arrivino gli onori degli elogi Link Sponsorizzato. È indubbio che se tutto questo sta avvenendo è per merito di Eugenio Corini. (Corriere Salentino)

“Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, nel primo tempo avevamo il pallino del gioco in mano ma siamo stati poco concreti. In ogni partita l’obiettivo è fare 3 punti, le partite sono tutte molto difficili (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr