Pecchia: "Tanti gol presi? Sì, ma creiamo anche molto. Su Hainaut e Keita..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. Abbiamo abbinato gol, giocate di qualità, occasioni. Paghiamo però le troppe disattenzioni. Nel secondo tempo a parte il gran gol di Marin, la squadra si è comportata benissimo". Sui gol subiti "I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la sconfitta all'ultimo respiro col Cagliari, Fabio Pecchia mastica amaro. "E' una sconfitta che brucia anche per come si è sviluppata - ha spiegato il tecnico gialloblu -. Abbiamo fatto tante belle cose. (Sport Mediaset)
Parma, Pecchia e i troppi gol subiti: "I due con il Napoli rovinano le statistiche" (TUTTO mercato WEB)
Live TC PECCHIA in conferenza: "Sconfitta che brucia tantissimo. Troppe disattenzioni" "C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. (Tutto Cagliari)
Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Cagliari, valida per la 6ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. (Forza Parma)
"Nello scivolamento abbiamo perso le distanze e abbiamo dovuto ancora rincorrere. Quando parlava di ambiente negativo, si riferiva a qualche fischio? (Parma Live)
Troppi gli errori, pagati ancora una volta a carissimo p Un solo punto nelle ultime quattro gare, che complica incredibilmente la situazione di classifica dei ducali. (TUTTO mercato WEB)