Voto all’estero, Pessina (Fi): "Va riformato, ma polemiche pretestuose"

Voto all’estero, Pessina (Fi): Va riformato, ma polemiche pretestuose
Prima Pagina News INTERNO

Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia, interviene nel dibattito che ruota intorno al voto all’estero: “Il diritto di voto dei nostri connazionali residenti oltre confine è fuori discussione. Sono cittadini italiani a tutti gli effetti ed è giusto che... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

di ... Scrofe, accozzaglie, fritture e altri inutili ammennicoli ammorbano l'aria dalla scena democratica nel nostro Paese. (L'Intellettuale Dissidente)

Ci stiamo oramai avviando alla conclusione di una campagna referendaria lunga, quasi estenuante, che spesso ha esulato ogni tentativo di scendere nel merito della Riforma, privilegiando valutazioni prettamente sentimentali a discapito di quelle ... (l'Unità.tv)

Caro Beppe, la campagna per il referendum ha assunto toni indegni per un paese civile. Per la prima volta penso che il “No ... (Corriere della Sera)

“La controriforma ... Lo ha detto Antonio Ingroia intervenendo a un dibattito sul referendum a Corchiano (Vt). (Tuscia Web)

Di Alberto De Luca – Mettiti davanti allo specchio. (CMnews.it)

Premetto che non avevo in animo di pronunciarmi pubblicamente sul prossimo referendum, considerando più proficuo dedicarmi a elaborare e divulgare riflessioni metapolitiche, piuttosto che occuparmi di politica 'spicciola' (a cui mi devo dedicare a ... (Barbadillo)