Juve, preferito di poco a Zidane: scelto l’erede di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultimissime sulla panchina della squadra bianconera, con l’ex Bologna sempre più al capolinea: il punto della situazione Sono ore calde in casa Juventus. La pesantissima sconfitta contro l’Atalanta sta ancora facendo discutere tanto. Nel mirino della critica è chiaramente finito Thiago Motta. Le aspettative nei confronti del tecnico che tanto bene aveva fatto al Bologna erano davvero alte e così la delusione da parte di chi era certo che avrebbe portato al successo la Juventus è ancora maggiore. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Buon umore che, dopo mesi di lavoro, si è smorzato e ha lasciato spazio addirittura alla contestazione dei tifosi che dopo lo 0-4 contro l’Atalanta hanno addirittura lasciato l’Allianz Stadium prima della fine del match. (GianlucaDiMarzio.com)
Niente traghettatori: se Thiago Motta fallisse il match di Firenze, Giuntoli potrebbe puntare subito sull'ex CT e dare vita a un nuovo progetto triennale. La Juventus sta seriamente valutando Roberto Mancini come possibile nuovo allenatore. (Bianconera News)

Come riferisce Gazzetta, in casa Juventus sono convinti di poter arrivare a fine campionato con Thiago Motta in sella. (Tutto Juve)
Proprio come il Milan anche la Juventus la prossima estate potrebbe andare incontro ad una nuova rivoluzione dopo i deludenti risultati di questa stagione. Il quarto posto in classifica, con conseguente qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe non bastare e salvare Thiago Motta, il cui futuro in bianconero sembrerebbe essere piuttosto segnato. (Milan News)