Cittadella-Sampdoria 0-0, le pagelle: due buone difese, non brillano Magrassi e Coda

Cittadella-Sampdoria 0-0, le pagelle: due buone difese, non brillano Magrassi e Coda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cittadella-Sampdoria 0-0, le pagelle: due buone difese, non brillano Magrassi e Coda Risultato finale: Cittadella-Sampdoria 0-0 CITTADELLA Kastrati 6 - Non corre rischi sui tentativi dei blucerchiati, che non trovano quasi mai lo specchio. Tra i pali, però, è attento così come in uscita. Salvi 6 - L'ingresso di Pedrola alza ulteriormente il livello di difficoltà per il difensore che, comunque, compie interventi in linea e ordinati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche un'occasione persa visto il rallentamento delle prime della classe. Sampdoria con poche idee e che calcia appena due volte in porta. (Genova24.it)

"Questo è un campo difficile, un campo ostico, il Cittadella è una squadra rodata di categoria, lo sapevamo e penso che il risultato sia giusto - ha dichiarato mister Andrea Sottil al termine del match del "Tombolato" - Noi abbiamo impattato bene la partita, siamo stati magari poco precisi e poco veloci in certe situazioni soprattutto quando recuperavamo la palla". (SavonaNews.it)

Che sta succedendo con Fabio Borini? È la domanda che molti si pongono, in particolare i tifosi nel tam tam via social, ma anche giornalisti e opinionisti ormai provano a cercare spiegazioni riguardo la situazione che si è venuta a creare con il “pirata” della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Cittadella-Sampdoria, i voti dei quotidiani sportivi: promosso Vismara, Coda impalpabile - Samp News 24

Al “Tombolato”, così come nelle altre due gare serali delle 20.30 tra Mantova-Palermo e Pisa-Catanzaro, le porte restano inviolate, con i blucerchiati che difendono quantomeno la zona playoff al termine di una prova piuttosto opaca. (SavonaNews.it)

Dopo la batosta di Carrara il Cittadella si rialza, impattando 0-0 con la Sampdoria nella partita disputata il 30 ottobre. Dal Canto aveva chiesto “solidità” e solidità c’è stata. (Il Mattino di Padova)

Cittadella-Sampdoria: i migliori e i peggiori secondo La Gazzetta dello Sport Tutino 5,5 (Samp News 24)