Billie Eilish e il nuovo corso della saga di 007

Quest’anno, la diciottenne Billie Eilish diventa la più giovane artista di sempre a scrivere per un film su Bond, cantando il tema della venticinquesima puntata della saga, “No Time to Die”.

Adesso la scelta di Billie Eilish, pretesa con insistenza da Barbara Broccoli come i personaggi femminili più forti nel nuovo film.

C’è un’arte nello scrivere un tema Bond.

Shirley Bassey fa esplodere la melodia immortale del tema “Goldfinger: “Lui è l’uomo / L’uomo con il tocco di Mida …”. (Pickline)

La notizia riportata su altre testate

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr. (Canzoniweb.com)

No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond, arriverà nelle sale il 9 aprile di quest'anno. Con No Time To Die, Billie Eilish diventa l'artista più giovane (18 anni compiuti due mesi fa) ad aver scritto e composto una canzone per il franchise dell'Agente 007. (IGN Italia)

Il fu Bond 25 è cresciuto in No Time to Die e con la regia di Cary Joji Fukunaga si muove spedito verso il rilascio nei cinema, superando i tormenti di produzione e facendosi forte di un tema musicale affidato all'artista più influente del momento. (CineFacts)

La colonna sonora di “No Time To Die” è l’ennesima soddisfazione personale per la ragazza che arriva dopo un 2019 indimenticabile e il trionfo ai Grammy Awards. Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond. (Sky Tg24 )

Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia. Billie Eilish canta No Time to Die. Billie Eilish ha pubblicato online la canzone del prossimo film di 007 che si chiamerà No Time To Die come la pellicola. (Nerdmovieproductions)

Curiosità: fra i cinque sceneggiatori accreditati c'è anche Phoebe Waller-Bridge, celebratissima autrice e interprete della serie TV 'Fleabag' (si trova su Amazon Prime Video). (QUOTIDIANO.NET)