Vergogna Bonucci, Mele: 'Mozzillo è mio amico, è stato aggredito da un bullo di quartiere'

AreaNapoli.it SPORT

Silver Mele ha messo in evidenza la vergognosa aggressione subita dal segretario dell'Inter ieri sera alla fine della Supercoppa Italiana giocata a Milano.

Sta facendo discutere l'aggressione fisica e verbale di Leonardo Bonucci della Juventus al segretario della prima squadra dell'Inter Cristiano Mozzillo, alla fine della Supercoppa italiana vinta ieri dai nerazzurri.

Ieri sera è stato aggredito così, come avviene solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Se la mia squadra vince la #Supercoppa al 120', io esulto e tu che hai perso non alzi le mani su di me. Solidarietà a #Mozzillo e la #Juve dovrebbe fare altrettanto affrancandosi da atteggiamenti che disonorano la maglia indossata da #Bonucci. (Juventus News 24)

Silver Mele scrive che cose del genere avvengono “solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere. Il giornalista con un post su Facebook ha scritto dell’aggressione a Cristiano Mozzillo, dirigente dell’Inter ex Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Vieni a casa mia a fare il bullo. Ora voglio vedere come va a finire, se avessi fatto io una cosa de genere oggi avrei festeggiato a San Vittore. (ilBianconero)

Questo il comunicato ufficale presente nel sito della Lega Serie A:. “Per essersi al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura Federale“ (Calcio In Pillole)

uventus, Bonucci rischia la squalifica, Cesari: "Prova tv solo se la Procura chiederà le immagini". Increscioso episodio al termine di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana disputata mercoledì sera a San Siro. (Napoli Magazine)