FTSEMib, l'intonazione resta positiva

SoldiOnline.it ECONOMIA

All’AIM Italia Destination Italia è sospesa per eccesso di scostamento, dopo aver chiuso la seduta di esordio con un balzo del 125%

Alle 10.30 il FTSEMib era in progresso dello 0,29% a 26.409 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,3%.

All’AIM Italia Destination Italia è sospesa per eccesso di scostamento.

Ottime performance per i titoli del settore energetico: spicca il rialzo di Falck Renewables. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

A sostenere il sentiment degli investitori contribuisce l'ottimismo sulla stagione degli utili del terzo trimestre. Un fallimento del'operazione potrebbe riaccendere i riflettori di un possibile assalto del gruppo di piazza Gae Aulenti verso Banco BPM. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

In realtà il calo della Borsa nella seduta del 18 ottobre è stato fisiologico. SCOPRI DI PIÙ. Attenzione alla Borsa di Milano e a questo titolo in rampa di lancio. Ecco perché oggi la Borsa di Milano potrebbe avvicinarsi moltissimo al record storico. (Proiezioni di Borsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Piazza Affari fa un altro passo verso il record mentre questi titoli saltano verso l’alto. Queste potrebbero essere le premesse per una nuova fase rialzista in Europa e per nuovi massimi record nei mercati azionari USA. (Proiezioni di Borsa)

L’aspetto più rilevante riguarda il massimo realizzato durante la seduta, a 26.608 punti, appena 80 punti di distanza dal massimo dell’anno. A Piazza Affari questo titolo decolla mentre la Borsa sfiora il massimo annuale e si prepara a futuri record. (Proiezioni di Borsa)