Belen, procura indaga sul trattamento riservato dall'ospedale di Padova

Belen parto indagine procura. A seguito delle polemiche che si sono generate durante la presenza di Belen Rodriguez all’ospedale di Padova che ha scelto per dare alla luce la piccola Luna Marì, il Codacons avrebbe deciso di vederci chiaro chiedendo che la Procura padovana avvii le indagini.

In particolare la struttura padovana si riserverà di “agire a tutela della propria immagine nelle sede opportune” aggiungendo che “tutte le precisazioni che abbiamo fornito sono ampiamente documentabili”

Non è mancata inoltre la risposta dell’ospedale che ha dichiarato come la presenza della showgirl non abbia inficiato nel corretto funzionamento delle attività. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Le nottate di Belen e Antonino: Luna Marì non li fa dormire. Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. (Today.it)

Ora la vita di Belen sembra essere cambiata: amore, famiglia, la seconda arrivata che sta facendo impazzire tutto il clan Rodriguez. E, a quanto pare, è atteso il suo arrivo alle registrazioni di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi. (LiberoQuotidiano.it)

L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare. Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. (INRAN)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

A una settimana esatta dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, la showgirl è difatti pronta a riapparire sul piccolo schermo. Belen Rodriguez (Yahoo Notizie)

La showgirl ha lasciato la villa dove si è trasferita con tutta la famiglia per le vacanze dopo il parto di Luna Marì e insieme alla neonata e al compagno Antonino Spinalbese è andata a Roma per lavorare. (leggo.it)