Inter-Sassuolo, Conte: “Campionato da chiudere. Lautaro? Gran futuro, dipende tutto da lui”

Inter-Sassuolo, Conte: “Campionato da chiudere. Lautaro? Gran futuro, dipende tutto da lui”
La Gazzetta dello Sport SPORT

Oltre al recupero fisico, dobbiamo sempre avere entusiasmo: stiamo facendo un percorso importante, che vogliamo completare”

Domani (ore 18:45) si recupera la 28esima giornata, Antonio potrebbe andare a +11 sul Milan: “Ma occhio a De Zerbi, un ottimo allenatore”.

A inizio stagione abbiamo subito troppo, gradualmente con i ragazzi abbiamo trovato la formula giusta per riuscire a concedere meno”.

“Affrontiamo una squadra che ha una propria identità e caratteristiche ben precise e che da tempo lavora con un ottimo allenatore come Roberto (De Zerbi, ndr)”, spiega Antonio Conte a InterTv. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola domani, mercoledì 7 aprile, con la presentazione della sfida tra Inter e Sassuolo. Alessandro De Felice. L'Inter torna in campo dopo il successo contro il Bologna al 'Dall'Ara' e ospita il Sassuolo a San Siro alle 18:45 nel recupero della 28esima giornata. (fcinter1908)

I nerazzurri nelle ultime partita hanno dimostrato grande solidità in difesa: “Di solito se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre un grandissimo equilibrio tra fase offensiva e difensiva. (Virgilio Sport)

Roberto De Zerbi, in vista del recupero di campionato del suo Sassuolo contro l’Inter, ha fatto capire che i nazionali italiani, per cautela, continueranno a non esserci. Niente, Berardi, niente Locatelli, niente Caputo. (Calciopolis)

Inter, la probabile formazione per il recupero col Sassuolo

Ultime Sassuolo: De Zerbi sugli indisponibili e i casi di Covid. Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa sulle assenze nel match di domani contro l’Inter, anche riferendosi ai casi di Covid. (Stop and Goal)

Ricordiamo che Inter-Sassuolo si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube, Twitch, Facebook e Periscope per tutto il pre e il post-partita per la nostra live reaction della gara. (passioneinter.com)

A centrocampo Eriksen dovrebbe partire da regista con Gagliardini e Barella ai suoi fianchi mentre in attacco nessun riposo per Lautaro e Lukaku che verranno schierati assieme. In campo Conte schiererà nel suo consueto 3-5-2 una formazione con degli accorgimenti, vista soprattutto la densità di calendario. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr