Victoria De Angelis incanta in Gucci: una dea in total black

Victoria De Angelis incanta con un abito Gucci: la bassista dei Maneskin è una dea in total black, la foto lascia senza parole.

La bassista dei Maneskin incanta nella foto della nuova campagna Gucci Aria.

LEGGI ANCHE—> Victoria De Angelis debutta su Twitter: la foto infiamma il web. Tra i quattro Maneskin, nella foto qui in alto, Victoria conquista l’attenzione dei fans sempre più innamorati

Victoria De Angelis lascia ancora senza fiato i fans. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altre testate

La cantante si è presentata con il seno coperto da un sottile top traforato che lasciava bene poco spazio all’immaginazione. Ancora una volta Victoria si mostra su un palco internazionale con un look audace e pieno di grinta, che forse vuole mostrare una certa emancipazione da certi vecchi concetti di purezza e grazia femminili. (Donna Glamour)

Una nuova campagna, in cui il brand ha voluto rappresentare “l’impeto rivoluzionario e gioioso dell’eros in quanto forza creativa dell’immaginario contemporaneo”. Ad immortalare la band romana, spiega la Dire Giovani (www. (Corriere Nazionale)

«I dati di Puglia Promozione sono incoraggianti e premiano il turismo a Taranto. Se avessimo avuto più posti letto – commenta l’assessore a Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli – quelle presenze le avremmo potute triplicare. (Tarantini Time)

Sul palco del “Nova Rock Festival”, Victoria De Angelis ha deciso di sfoggiare un look audace e trasgressivo, indossando un top traforato che metteva in evidenza sia il seno che i capezzoli della ragazza. (Notizie.it )

In particolare, accanto alla musica, protagonista assoluta del “Nova Rock Festival” è stata Victoria De Angelis, bassista del gruppo reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e dal trionfo all’Eurovision. (Yahoo Eurosport IT)

Uno show ad altissima carica erotica, come potete vedere dal video qui sotto Sul palco nella capitale austriaca lo show del quartetto romano è stato all'altezza della situazione, non mancando di unire alla validità delle loro canzoni - "Zitti e buoni", "I wanna be your slave" e "Beggin'", su tutte – anche una forte carica fisica e sensuale che, in concerto, è parte essenziale. (105.net)