Juventus-Atletico Madrid annullata: paura di attentati a Tel Aviv

ilmattino.it SPORT

I due club sono già al lavoro per trovare una nuova soluzione logistica in altra sede

La sfida si sarebbe dovuta giocare in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium. Suspendido el amistoso contra la Juventus en Tel Aviv. . ℹ️ https://t.co/Zhr5VUGcRj — Atlético de Madrid (@Atleti) August 6, 2022. Dopo l’escalation militare con minacce della Jihad di attacchi sulla città, l’amichevole in programma domani tra Juventus e Atletico Madrid a Tel Aviv non si giocherà. (ilmattino.it)

Su altre testate

Articolo in aggiornamento La decisione – secondo i media – è stata presa in accordo con le rispettive squadre. (Il Fatto Quotidiano)

La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitorerà l’incontro attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202). Juventus-Atletico Madrid domani in tv: orario, canale e diretta streaming dell’amichevole. (SPORTFACE.IT)

Juventus-Atletico Madrid non si giocherà: la decisione è stata comunicata dal club spagnolo, in seguito all'aumento delle tensioni in Israele nelle ultime ore. La partita è stata cancellata alla luce dell'operazione militare lanciata da Israele nella Striscia di Gaza e del lancio di razzi da parte dei milizani palestinesi. (Sky Sport)

La situazione, insomma, è "calda" e la sicurezza è a forte rischio Niente Juventus-Atletico Madrid: la partita è stata cancellata. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è il giornale spagnolo Mundo Deportivo. Un fatto che non è passato inosservato agli organizzatori dell'amichevole, durante la mattinata di sabato verrà studiata la sua fattibilità per garantire la sicurezza di entrambe le spedizioni. (Tuttosport)

Un test probante per la Vecchia Signora, così come lo sono stati quelli negli Stati Uniti contro Barcellona e Real Madrid. Capitolo mercato. Dal campo al mercato : la società piemontese ha deciso di accelerare per l'arrivo di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte (impegnato stasera nella prima gara di Bundesliga contro il Bayern Monaco). (QUOTIDIANO NAZIONALE)