Verna: “Il Napoli adesso è in pienissima corsa allo Scudetto”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Verna, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione sportiva in diretta su Radio Punto Zero. Di seguito quanto da lui affermato. Verna: “Conosco Maurizio Romano da quando avevo 17 anni” Così il giornalista: “Conosco Maurizio Romano da quando avevo 17 anni. Da lui e da Antonio Sasso ebbi l’incarico della prima partita da raccontare per il quotidiano Il Roma. E’ una perdita importante per la nostra categoria. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle orecchie, ancor più dei cori di contestazione che sono partiti presto, addirittura al 35’ quando la curva ha iniziato a urlare “Rispettate i nostri colori” e tutto il resto dello stadio ha iniziato ad applaudire. (Calciomercato.com)
Cassano si è ritrovato a parlare dell’attuale situazione della Juventus e ha espresso delle considerazioni negative sul suo allenatore (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Atalanta ha incantato tutti all'Allianz Stadium con un trionfale 4-0 sulla Juventus, rilanciandosi prepotentemente nella corsa scudetto. A ricordarlo è Cesare Di Cintio, avvocato e noto esperto di diritto sportivo, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)