Milan, Theo Hernandez positivo: si spera in un recupero veloce

Pianeta Milan SPORT

Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, è positivo al coronavirus.

Il francese, però, può negativizzarsi in fretta. Come viene riportato da Tuttosport, Theo Hernandez, terzino del Milan, è risultato positivo al coronavirus.

In questo modo il calciatore potrebbe negativizzarsi in fretta e stare fermo solo per i dieci giorni previsti dal protocollo.

Theo Hernandez potrebbe dunque saltare tre partite (Verona, Porto e Bologna) e tornare in campo in occasione di Milan-Torino del 26 ottobre. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

La Squadra della Settimana #4 di FIFA 22 —. La Squadra della Settimana #4 è stata stilata nonostante la pausa dei campionati di tutto il mondo per lasciare spazio alle nazionali. Non solo Theo Hernandez —. (La Gazzetta dello Sport)

Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. (La Gazzetta dello Sport)

Come si legge: "Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Momento difficile per Theo Hernandez, che deve far fronte anche a delle vicende familiari (Pianeta Milan)

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. Dopo Maignan, un’altra tegola per il Milan. (Milan News)

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. Milan senza Theo positivo. (TUTTO mercato WEB)

Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)