Lazio, Zaccagni punta la Roma: “È il derby più importante d’Italia, sono carico”

Lazio, Zaccagni punta la Roma: “È il derby più importante d’Italia, sono carico”
ForzaRoma.info SPORT

Il nuovo acquisto biancoceleste ha parlato della stracittadina in programma il 26 settembre. Mancano ancora quindici gorni al derby della capitale, attesissimo, tra Roma e Lazio.

Anche dalla tv si percepisce il calore della città per questa partita, sono molto carico",ha detto in conferenza stampa.

L'appuntamento è fissato per domenica 26 settembre alle ore 18

Oggi si è presentato Mattia Zaccagni, neoacquisto biancoceleste, che già sta respirando l'aria di stracittadina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho esordito in questo stadio contro l'Inter, questa volta il nuovo inizio con la Lazio lo vivrò contro il Milan". Quando ho saputo dell'interesse della Lazio, non ho esitato: sono convinto che Sarri migliorerà le mie caratteristiche", ha proseguito Zaccagni (Sky Sport)

crescere con sarri — Fondamentale nella scelta di Zaccagni di abbracciare la Lazio è stata la presenza in panchina di Maurizio Sarri. Ed è soprattutto l’opportunità di salire un altro gradino, forse l’ultimo che gli manca per essere davvero un giocatore di grande livello. (La Gazzetta dello Sport)

Gli obiettivi della Lazio, invece, devono essere pensare partita dopo partita e provare a vincerle tutte. Quando i miei procuratori mi hanno detto della Lazio, non ho esitato e ho detto subito di sì. (Fantacalcio ®)

LAZIO - Sarri non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match col Milan, il motivo

Sono sicuro che farà molto bene» Queste le sue parole:. «La squadra che mi incuriosisce di più è la Lazio. (Lazio News 24)

Il ruolo sarà più o meno quello che ricoprivo a Verona, spero di fare bene con questa maglia" le sue prime parole. Roma, 11 settembre 2021 - Mattia Zaccagni è stato l'ultimo acquisto della sessione di calciomercato della Lazio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

arri non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match col Milan, il motivo. Sarà Mattia Zaccagni a parlare oggi in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr