Telles idea sempre viva per l’Inter: il giocatore apre al ritorno – Sky

Inter-News SPORT

Nel caso si decidesse di andare avanti sulla pista Telles servirebbe anche che il Manchester United aprisse alla cessione in prestito

Quella di Telles resta comunque un’idea viva e potrebbe essere un’occasione più avanti.

Al momento però la pista Telles non è considerata prioritaria in quanto l’Inter è concentrata su altri obiettivi e sulla sinistra ha deciso di confermare Dimarco.

Alex Telles è un’idea sempre viva per l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rischio rottura | La Juve pronta allo sgarbo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, beffa a Mourinho | Assalto più scambio. Si tratta di Diogo Dalot, polivalente laterale portoghese classe 1999 che ha vissuto anche l’ultimo Europeo con la sua Nazionale. (Calcio mercato web)

Nelle trasmissioni di Sky, il giornalista Alessandro Sugoni, ha parlato del mercato del Milan e del ruolo di terzino destro. La pista che porta al ritorno di Dalot si è complicata dato che il Mancherster United non lo lascia andare alle condizioni che il Milan vuole. (Milan News)

La dirigenza rossonera non ha ottenuto il sì del Manchester United per la cessione in prestito di Diogo Dalot e ora concentra le proprie forze nel prendere il laterale del Real Madrid Alvero Odriozola con la medesima formula. (Milan News 24)

L’obiettivo dei Blancos sarebbe quello di inserire in rosa nuovi profili giovani, e Dalot rientrerebbe nei parametri del club spagnolo Uno dei ruoli da rinforzare resta quello del terzino destro: a tal proposito continuano i contatti tra i rossoneri e il Manchester United per riportare Dalot in Italia, operazione che resta però complicata. (Spazio Milan)

il giocatore sta dando priorità al Milan.“. Milan, Conti nel mirino della Sampdoria. Negli ultimi giorni, la Sampdoria ha mostrato interesse nei confronti del classe 1994, Andrea Conti. A richiederlo sarebbe stato proprio il tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, il quale lo ha già allenato proprio a Parma. (Calcio In Pillole)

Se la trattativa tra il Milan e lo United era già abbastanza complicata, adesso il suo ritorno a Milano diventa quasi improbabile Ciò gli è valsa anche la chiamata nella Nazionale maggiore per Euro2020, complice la positività al Covid di Joao Cancelo. (Pianeta Milan)