Serie A, calcio spezzatino: la posizione della Juve

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riporta il giornalista de Il Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi, a votare no sarebbero state ​Spezia, Sassuolo, Bologna, Genoa, Sampdoria e Roma

La discussione è ruotata principalmente intorno alla questione calcio spezzatino.

Ovvero, l'idea di dividere le 10 partite del turno di Serie A in 10 slot orari differenti, dal sabato al lunedì sera, per permettere a Dazn una migliore gestione del traffico sullo streaming. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

L'assemblea di Lega Serie A odierna ha portato al rinnovo della partnership tra massimo campionato italiano e TIM. TIM avrà anche la title-sponsorship delle Competizioni Primavera (con il brand TIMVISION) e del campionato esport “eSerie A TIM”. (Tutto Juve)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sul tavolo, la controversa questione del cosiddetto spezzatino: le 10 partite di campionato spalmate su 10 orari differenti. Il presidente Massimo Ferrero vuole altri soldi da Dazn e la Lega Calcio lo segue…. (ClubDoria46.it)