Omicidio a Torre Annunziata, gestione affari illeciti dietro killer

anteprima24.it INTERNO

Non sembrano avere dubbi gli inquirenti, che lavorano in maniera incessante sull’omicidio dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine in particolare per reati legati alla droga.

Anche in quel caso, è il sospetto degli investigatori, il proposito dei killer sarebbe stato quello di uccidere la vittima predestinata, anche se la prontezza di riflessi di Guarro – che è riuscito a sottrarsi ai suoi possibili assassini scappando quando si è reso conto del pericolo – potrebbe avere fatto saltare i piani iniziali

Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)

Su altri media

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. Taranto, 13 set. (LaPresse)

I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. (Lo Strillone)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. (Lo Strillone)

Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)