Ajax-Roma 1-2: Pau Lopez fa miracoli e nel finale c’è il gol vittoria di Ibanez

Corriere della Sera SPORT

Non ha avuto colpa, invece, sul guizzo finale di Ibanez che ha dato addirittura alla Roma la vittoria

La svolta Lì è cambiata la partita e, chissà, tutta la stagione della Roma e il futuro di Fonseca.

La legge non vale solo per le guerre, ma anche nel calcio, e Ajax-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League, ne è un esempio lampante.

E ieri sera, oltre che per quelli della Roma, Scherpen è tornato un grandissimo idolo proprio per quelli del Feyenoord (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. Le ultime partite tra Real e Barcellona non hanno portato fortuna a Messi e la sua assenza si è fatta sentire. (CIP)

In questo momento serviva una vittoria così". In un momento così complicato è la cosa migliore che si potesse ottenere" (TUTTO mercato WEB)

Per me che non sono italiano è difficile capire: la Roma rappresenta l’Italia in questa partita e si sono dette tante bugie Pellegrini ha fatto una grande partita, un grande atteggiamento”. (CalcioMercato.it)

Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. (LAROMA24)

Perché tra le varie alternative in esame, Pau Lopez vuole dimostrare di meritare ancora una chance. Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. (CIP)