Milan, ora il ginocchio di Ibrahimovic preoccupa: ritardi sul recupero

Fantacalcio ® SPORT

Milan, l'infortunio di Ibrahimovic e il programma di recupero. Il Milan aveva tirato un sospiro di sollievo all'idea di poter affida Ibrahimovic a una terapie conservativa, evitando così l'intervento che a 40 anni sarebbe stato una mannaia sulla carriera dello svedese: ma la scelta non sta ripagando, e il recupero è in ritardo, come ammesso dal selezionatore svedese.

Restano tre delle sei settimane stabilite dal programma del recupero, rossoneri con il fiato sospeso

Sarà quello il momento fondamentale, perché se anche allora la scelta non avrà dato gli esiti sperati, prenderà forma l'incubo dell'operazione: Milan preoccupato, e tifosi con lui. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Non è avanti nel percorso di riabilitazione, nel recupero così come immaginavamo”, così ha parlato il commissario tecnico Andersson. Il Milan non è preoccupato ma spinge per Giroud. Il programma rispetto a fine maggio non è cambiato, Ibrahimovic non si dovrà operare. (SerieANews)

Dipenderà ovviamente da come nel frattempo il ginocchio avrà risposto alle cure, ma nella peggiore delle ipotesi, se le cose non dovessero migliorare, si potrebbe prendere in considerazione anche l'intervento chirurgico, con tutti i rischi annessi al fatto che si parla comunque di un atleta che a ottobre compirà 40 anni. (Tutto Napoli)

Il bomber inizialmente ha provato ad esserci ma non essendo al 100% ha preferito, a malincuore, pensare alla prossima stagione Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

E' indietro nel recupero" le parole del tecnico svedese (Milan News)