Articolo - No al commissario Fitto. Il mongolo italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Aduc INTERNO

DONA ORA Ha fatto scalpore, per chi ancora prova un sentimento del genere, che il regime della Mongolia non abbia arrestato Putin in esecuzione di una mandato d’arresto della Corte penale internazionale per il presidente russo, condannato per crimini di guerra. La Mongolia è tra i Paesi aderenti alla Corte de L’Aja. Sembra che l’approvvigionamento energetico (95% dalla Russia) sia più importante. (Aduc)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano aggiunge che il candidato francese Thierry Breton, attuale Commissario per il mercato interno, dovrebbe avere nella nuova Commissione von der Leyen la Vicepresidenza esecutiva responsabile per l'industria e l'autonomia strategica. (Italia Oggi)

Per lui è pronta una delle cinque poltrone da vicepresidente esecutivo dell’organismo, cui il governo Meloni non ha mai nascosto di puntare, ma pure – sul piano operativo – un portafoglio di grande rilevanza: l’Economia e la gestione dei fondi Next Generation EU. (Open)

Le vicepresidenze esecutive Giochi quasi fatti per la nuova Commissione europea guidata ancora da Ursula von der Leyen. L'ufficialità su chi ne rappresenterà la leadership politica per i prossimi 5 anni arriverà l'11 settembre, ma i rumors sono insistenti e concordi. (Il Giornale d'Italia)

Napoli, ADL: un ‘ciak’ lungo vent’anni

L’indiscrezione del quotidiano tedesco Die Welt che scrive: per la prima volta un populista di destra otterrà una carica di vertice nella Commissione Ue. (Milano Finanza)

Stando a quanto appreso da fonti interne alla Commissione Ue e riferito dal quotidiano tedesco Die Welt, per Raffaele Fitto s'intravede all'orizzonte una carica di vertice nella Commissione Ue: al ministro italiano, fresco di indicazione L'indiscrezione arriva dalla stampa tedesca. (Secolo d'Italia)

“Lascia o raddoppia? Aurelio De Laurentiis taglia il traguardo dei 20 anni da proprietario del Napoli e adesso la domanda che si pongono tutti è cosa farà da grande. Anche se qualcosa di grande il produttore cinematografico nel calcio lo ha già fatto: regalando ai tifosi azzurri (16 mesi fa) lo storico terzo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Articolo - No al commissario Fitto. Il mongolo italiano