AGGIORNAMENTO | Xiaomi sblocca gli smartphone nei paesi in cui li aveva bloccati

AGGIORNAMENTO | Xiaomi sblocca gli smartphone nei paesi in cui li aveva bloccati
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

AGGIORNAMENTO A FINE ARTICOLO: L’AZIENDA SBLOCCA GLI SMARTPHONE NEI SINGOLI PAESI. Il web segnala che Xiaomi sta bloccando gli smartphone in paesi come Cuba e Siria.

In realtà sì e vi spieghiamo perché. Secondo le segnalazioni raccolte anche da XDA Developers, in paesi come Cuba e Siria gli smartphone Xiaomi sono rimasti in preda ad un blocco improvviso.

L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di acquistare sempre smartphone Xiaomi, Redmi e POCO da canali ufficiali o quantomeno da distributori che garantiscono un minimo di assistenza post-vendita

Molto, poiché secondo le segnalazioni sul social reddit, molti utenti stanno lamentando che i propri smartphone Xiaomi sono (apparentemente) inspiegabilmente bloccati, come vittime di un brick. (XiaomiToday.it)

Su altre fonti

Questo senza dimenticare il classico sistema di raccolta dei Mi Point (che su alcuni prodotti sono doppi). Come sempre, i nuovi clienti che effettuino ordini tramite l’app Mi Store hanno diritto ad uno sconto extra di 5 euro. (TuttoAndroid.net)

Il lancio di questi nuovi prodotti dovrebbe avvenire il prossimo 15 settembre a livello internazionale. Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il look completo di Xiaomi 11T e 11T Pro: vediamo che le due varianti non si distingueranno particolarmente in termini di design, con un modulo fotografico pressoché identico e un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz e il foro centrale per ospitare la fotocamera anteriore. (Androidworld)

Per quanto riguarda la questione della durata della batteria, Daniel ha affermato che fornirebbe un'esperienza quasi identica a quella di altre batterie per telefoni cellulari più tradizionali. Quindi funziona come altre tecnologie di ricarica rapida ad alta potenza. (Telefonino.net)

Nuovi render su Xiaomi 11T Pro e qualche informazione sulla ricarica da 120W

Il primo round di queste offerte speciali sarà valido dal 13 al 19 settembre 2021 e permetterà di ottenere un piccolo regalo per gli ordini superiori a 500€. Lo store ufficiale Xiaomi Mi.com si prepara all’arrivo dell’autunno con la nuova promozione “Autumn Sale“. (SmartWorld)

Il mese di giugno 2021 è stato stellare per l'azienda; in quella data è riuscita a diventare la compagnia numero uno al mondo, spodestando il colosso sudcoreano dal piedistallo. All'inizio, l'OEM cinese è riuscito a diventare il terzo al mondo nel mercato degli smartphone, ed ha scalato presto la vetta scavalcando Samsung. (Telefonino.net)

Un nuovo render a pochi giorni dal lancio. Quindi è abbastanza normale.”. Xiaomi ha disposto 34 sistemi di protezione differenti per la batteria, essenziali per assicurare un lancio globale della tecnologia e rispettare le varie normative presenti sul mercato. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr