Fuori dai piani del Real Madrid: opportunità a zero per Inter e Juventus

Calcio mercato web SPORT

Tra i calciatori sicuramente in uscita c’è Marcelo, che potrebbe lasciare le merengues già a gennaio.

In uscita uno dei protagonisti degli ultimi 10 anni, che potrebbe interessare a Inter e Juventus. Dopo anni di dominio incontrastato in Europa e gli ultimi periodi vissuti non più da protagonista, il Real Madrid ha deciso di rivoluzionare e ringiovanire la rosa.

Il Real Madrid di Ancelotti sta preparando una rivoluzione che porterà la rosa ad essere rimodellata in estate. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Queste sono le proposte di Amazon Prime Video per le prime tre giornate della fase a gironi. Mercoledi 15 Settembre ore 21: Inter vs Real Madrid (diretta esclusiva, prepartita dalle 19:30). (Digital-Sat News)

La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. (Fcinternews.it)

Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L'edizione dedicata alla gara di Champions League ha evidenziato tre partite, le parole del giocatore e alcuni dati. 78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist. (fcinter1908)

Inzaghi mi piace molto per quanto fatto alla Lazio e per questo inizio interista: vuole fare il suo gioco con calciatori simili al passato. Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? (HelpMeTech)