WWE RAW 03/05/2021 report (3/3) - I tre titani

WWE RAW 03/05/2021 report (3/3) - I tre titani
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante il messicano fosse partito bene, Sheamus prende le misure e replica con 2 BROGUE KICK sia su Carrillo, sia su Mansoor!

Sulle immagini di Drew McIntyre in festa, si conclude l’odierna edizione di Monday Night RAW!

-Bobby Lashley w MVP Vs Braun Strowman Strowman e Drew si scontrano quasi subito e Lashley pensa bene di colpirli entrambi!

-Mansoor Vs Sheamus Il debutto di Mansoor nel Main Roster è abbastanza positivo, con l’atleta arabo che sembra non patire la forza dell’irlandese e lo attacca senza fronzoli!

E siamo giunti al main event, dove DREW MCINTYRE sarà spettatore interessato!

(World Wrestling)

Su altre testate

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Raw, Bobby Lashley e Drew McIntyre si affronteranno uno contro uno, ma il titolo non sarà in palio. Nell’ultimo episodio, Bobby Lashley ha lottato e vinto contro Braun Strowman suo avversario insieme a McIntyre a WrestleMania Backlash. (SpazioWrestling.it)

Lo sappiamo Ricochet non sta vivendo un grande momento in WWE e insieme a lui anche Mustafa Ali, ha delle difficoltà in questo momento. Ricordiamo che Ricochet e Ali negli ultimi mesi si sono affrontati più volti. (SpazioWrestling.it)

Eva Marie riappare sui teleschermi della WWE. In questi brevi spezzoni di filmato, la ragazza sorride alle telecamere della federazione e chiede ai fan se adesso ha la loro attenzione, quasi come a voler citare la famosa Pipebomb di CM Punk, divenuta famosissima, proprio grazie ai teleschermi di Monday Night Raw (World Wrestling)

WWE: Risultati WWE Raw 03-05-2021 (due match titolati ma soprattutto Bobby Lashley in azione)

Alexa, tuttavia, non ha rivelato chi sia questa persona, aggiungendo che non sarà di sua responsabilità ciò che presto accadrà a Raw Alexa ha detto che è un piacere veder da molto vicino ciò che succede a Raw e che è capitato spesso che loro abbiano messo mano in certe attività. (Zona Wrestling)

Cari amici di Zona Wrestling, ricomincia una nuova settimana per la WWE. Altre tre ore per cercare di convincere i fan, con tanto di difesa delle cinture di coppia da parte di AJ Styles e Omos. (Zona Wrestling)

Arriva anche Braun e promette che sarà lui a vincere. Sheamus colpisce sia lui che Mansoor con un Brogue Kick. Alexa Bliss minaccia ancora il roster con Lily e dicendo di non lamentarsi per quello che succederà in futuro. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr