GF Vip, Alfonso Signorini scappa dallo studio urlando: “C’è un topo” – VIDEO

GF Vip, Alfonso Signorini scappa dallo studio urlando: “C’è un topo” – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Alfonso Signorini scappa dallo studio a causa di uno scherzo organizzato da Cristiano Malgioglio: ecco il Video.

Incredibile quanto accaduto nello studio del GF Vip, in occasione della consueta puntata del lunedì sera.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Anticipazioni GF Vip, passione sotto le lenzuola: scelta difficilissima. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip, attacco durissimo: “Mostrate tutto, questa non è la verità” – . (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Paura per Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip. C'è un topo in casa al GF Vip? (Tv Fanpage)

LA SORPRESA Gf Vip, compleanno di Dayane Mello: cosa succederà il 27. TV Gf Vip. APPROFONDIMENTI GF VIP Gf Vip, confessione choc di Dayane: «Sono innamorata di. GF VIP GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda hot sotto le coperte, insulti sul. (Il Messaggero)

Alfonso Signorini lascia correndo lo studio del Grande Fratello Vip su Canale 5 e si rifugia dietro le quinte, seguito dalle telecamere. Grande Fratello Vip, la rissa dietro le quinte a telecamere spente (Liberoquotidiano.it)

Vendetta di Malgioglio su Signorini, topo al GF VIP/ Video: lui furioso 'Vaffanc*lo!'

E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto. È il re del gossip: Alfonso Signorini ha costruito tutta la sua immagine (ed anche il suo “lavoro”) su indiscrezioni e rumors. (SoloDonna)

Non appena ha visto l’animaletto, ha lanciato un urlo ed è corso dietro le quinte, lasciando momentaneamente lo studio Il conduttore si è diretto dietro le quinte correndo dopo essersi accorto della presenza di un topo. (Gossip e TV)

Cristiano Malgioglio scatena prima il terrore poi la furia in diretta del conduttore Alfonso Signorini. Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr