Vidal sommerso dai fischi: l'accoglienza dei tifosi della Juve

Juventus News 24 SPORT

Fischi dalla fetta di tifosi della Vecchia Signora all’indirizzo del cileno, al quale evidentemente non è ancora stato perdonato il passaggio agli storici rivali

Fischi dei sostenitori all’indirizzo dell’ex bianconero. Nel finale dei tempi regolamentari di Inter-Juve ha fatto il suo ingresso in campo anche Arturo Vidal, grande ex che con i bianconeri si è reso protagonista di quattro dei nove scudetti consecutivi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I due ridono per le parole attribuite al cileno dalla grafica, ironica: "Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo" Si vede, autore del gol vittoria al 120', seduto al fianco di. (ilBianconero)

I due sembrano due vecchi amici seduti su una panchina al parco. Ma è pur sempre stata la vittoria di un trofeo all'ultimo minuto e l'Inter ancora gongola. (fcinter1908)

Ed è proprio il cileno il protagonista della 'foto sfottò' pubblicata sul profilo Twitter del club nerazzurro: "Adesso ti racconto la storia del gol al 120esimo", la didascalia che si legge a commento dell'istantanea che immortala il Niño Maravilla mentre se la ride con Handanovic che lo ascolta a braccia conserte (Fcinternews.it)

I ragazzi di Allegri, oggi pomeriggio, hanno svolto la rifinitura in vista della difficile sfida contro i rivali nerazzurri. Domani sera a San Siro, le due formazioni si contenderanno il primo trofeo della nuova stagione: la Supercoppa Italiana. (Juventus News 24)

Questo il commento dell'ex giocatore: "In Supercoppa ho visto un’Inter superiore alla Juve e questo si notava già dalle prime fasi di gioco. I bianconeri sono in via di ricostruzione, ci sono tanti punti interrogativi e tante conferme che ancora vanno ricercate" (fcinter1908)

Commenta per primo Il Bologna non vorrebbe cedere Riccardo Orsolini , ma nelle ultime ore il Siviglia sta intensificando i contatti con il club emiliano per acquistarlo a titolo definitivo già a gennaio (Calciomercato.com)