Monza, Berlusconi visita la squadra | Che siparietto con Balotelli

Monza, Berlusconi visita la squadra | Che siparietto con Balotelli
SerieBnews.com SPORT

Monza, Berlusconi in visita alla squadra prima della importante gara di campionato con il Chievo: siparietto divertente con Balotelli. Il campionato di Serie B entra nel vivo, con la lotta promozione che si fa tiratissima.

Il Monza, candidato serissimo al salto in Serie A, è atteso oggi da uno snodo cruciale.

Monza, Berlusconi scherza con Balotelli e da’ consigli alla squadra. Mai banale, Berlusconi, che ha scherzato ripetutamente con i giocatori, dando qualche consiglio e con molte battute. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Balotelli ha comunque ricordato di essere transitato in squadre allenate da tecnici di altissimo livello: "Ho avuto José Mourinho, Lucien Favre, Rudi Garcia. In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia (Sportal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli. Contro Vicenza e Pisa non è da escludere un suo impiego dal primo minuto, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti direttamente dopo la rifinitura di oggi. (SerieBnews.com)

Mario Balotelli è tornato a parlare di Raffaella Fico, con la quale ha avuto la figlia Pia. Raffaella Fico e la storia finita repentinamente con Giulio: Balotelli ha storto il naso. A fine dicembre 2020, Giornalettismo, ha reso noto che Raffaella sarebbe stata piantata in asso, “da un giorno all’altro”, dal compagno Giulio, manager con il quale aveva costruito una love story (Gossip e TV)

Derby, Balotelli: “Vi spiego perchè tifo Milan. Su Ibrahimovic e Lukaku…”

DERBY – «Bella domanda… Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. Mario Balotelli ha parlato su Instagram col fratello Enock Barwuah esprimendo la sua opinione sul derby di domenica pomeriggio. (MilanNews24.com)

Forza Mario! Big match quello del ventiquattresimo turno del campionato di Serie B tra Chievo Verona e Monza, importante crocevia per la stagione biancorossa. (Monza-News)

“Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr