Monza, Berlusconi visita la squadra | Che siparietto con Balotelli

SerieBnews.com SPORT

Monza, Berlusconi in visita alla squadra prima della importante gara di campionato con il Chievo: siparietto divertente con Balotelli. Il campionato di Serie B entra nel vivo, con la lotta promozione che si fa tiratissima.

Il Monza, candidato serissimo al salto in Serie A, è atteso oggi da uno snodo cruciale.

Monza, Berlusconi scherza con Balotelli e da’ consigli alla squadra. Mai banale, Berlusconi, che ha scherzato ripetutamente con i giocatori, dando qualche consiglio e con molte battute. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato, Ibrahimovic al Monza | Berlusconi allo scoperto. Monza, il fratello di Kean: “Balotelli il suo idolo” | Le dichiarazioni. Dopo l’exploit in Champions League dell’attaccante del Psg, il fratello ha rilasciato una dichiarazione in cui ha parlato degli idoli di Kean: “A lui piaceva tantissimo Martins e aveva anche la maglietta. (SerieBnews.com)

Mario Balotelli è inoltre voluto tornare sulla lite Ibra-Lukaku, dicendo la sua proprio su quanto successo tra i due nel derby di Coppa Italia Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

Sarei felice sia che lo vincesse l'Inter sia il Milan. Ma anche se lo vincesse l'Inter, sarei contento". (Fcinternews.it)

In una diretta instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zaltan Ibrahimovic. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli. L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. (SerieBnews.com)

Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia. Però se lo vincesse l’Inter sarei comunque contento. (Milan News)